News & Press

Vinci con Love Design
Ritorna a Milano in ottobre Love Design, la manifestazione biennale promossa da AIRC Lombardia e ADI, in cui il mondo del design dà modo al pubblico e agli appassionati di contribuire alla ricerca per la lotta contro i tumori. Uno dei modi è partecipare a una speciale lotteria i cui primi premi sono una Fiat 500, una Vespa Piaggio GTS 300 e una bicicletta FCA Collection della Compagnia Ducale.




Love Design, che è arrivata all’ottava edizione, presenta oggetti di design di ogni dimensione e funzione (dall’arredamento allo sport, dall’illuminazione domestica agli oggetti per l’ufficio) ceduti in cambio di un contributo alle iniziative di ricerca oncologica promosse da AIRC.

I biglietti della lotteria, che si affianca all’esposizione degli oggetti, costano 2,50 euro e possono essere fin d’ora acquistati presso la sede milanese dell’ADI (in via Bramante 29) nei normali orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

È indispensabile prenotare il numero desiderato di biglietti per e-mail eventi@adi-design.org, oppure al telefono (Yara Cutolo, 02 36693790).

L’estrazione dei premi avrà luogo nel tardo pomeriggio di domenica 22 ottobre, a conclusione della manifestazione.
 

Tutti i premi della lotteria Love Design 2017

Love Design®
20-22 ottobre
Fabbrica del Vapore
via G.C. Procaccini 4, Milano